Eleganza Sinuosa: la FW22 secondo Halmanera

halmanera collezione collection calzature footswear fw22 scarpe shoes

La collezione FW22 firmata Halmanera prende ispirazione dal design e dall’architettura: le linee sinuose, sinonimo di naturalezza, e l’essenzialità delle forme fanno da fil rouge ad un’estetica moderna e minimale. Ed ecco quindi calzature dal fascino immortale ricche di una sensuale ed elegante spontaneità.

Elemento chiave della FW22 di Halmanera è la linea curva: tutti i modelli tra cui stivali, sandali e décolleté si compongono di una tomaia in morbida e avvolgente pelle, modellata dalla sinuosità delle linee che giungono fino al tacco di forma cilindrica. A dominare è una palette cromatica, elegante e moderna, che si compone di tonalità neutre, colori pastello e di qualche sfumatura più accesa.

Questa collezione attraverso valori fondamentali quali la semplicità, l’eleganza, l’equilibrio tra le forme e la qualità dei materiali si pone lo scopo di generare un vero e proprio stato di benessere quotidiano: le calzature devono essere confortevoli, avvolgere i piedi di ogni donna, senza però rinunciare passo dopo passo all’eleganza e all’essenza femminile.
Un equilibrio pensato e vicino alle donne e per le donne.

Una femminilità, quella di Halmanera, che celebra lo chic della normalità.